In Libro Veritas - I risultati

Sabato 1 Settembre, Modena: IN LIBRO VERITAS - Concerti di solidarietà.

Aggiornamento del 3 Settembre 2012

Nonostante la pioggia si sia abbattuta ferocemente proprio sabato 1 settembre dopo mesi e mesi di sole, nonostante i problemi umani esterni alla nostra efficiente e pronta organizzazione, nonostante due ore di silenzio forzato che hanno pesato più di secoli impedendo le prove dei nostri musicisti-paladini...nonostante tutto ci si sia avverso contro ce l'abbiamo fatta!!
Dopo il meticoloso lavoro di Elisabeth e Marco che hanno asciugato praticamente tutte le attrezzature persino il blocchetto dei biglietti d'ingresso (!), si contano ad ora 66 ingressi paganti più 5 in omaggio.
Una volta regolata la siae e sostituito un componente tecnico danneggiato dalla pioggia sapremo darvi i risultati definitivi che comunque dovrebbero aggirarsi intorno ai 650 euro di fondi raccolti per le biblioteche danneggiate dal sisma.
La serata a detta dei messaggi che ci stanno arrivando è stata per tutti energica e ben riuscita, bella gente, ottima musica! I disagi qui sopra hanno purtroppo impedito l'esibizione dei Rosarubea, il gruppo più penalizzato dai cataclismi di sabato scorso.

Un ringraziamento va di cuore dunque anche a loro: la loro presenza ha comunque contribuito all'eccezionale energia della serata e al risultato finale. Infine ecco l'elenco dei paladini e sostenitori del festival che hanno lavorato per mesi per la parte burocratica, la pubblicità, l'impiantistica audio-luci, il punto ristoro del festival, il coordinamento dei gruppi, le schede tecniche, la promozione...a tutti costoro che sabato erano sotto la pioggia ed altre avversità a spostare mobili e impianti va da parte di tutti un sentitissimo GRAZIE!!!! per l'ottima performance e il nobile esempio.
Elisabeth Mantovani (LaRoseNoire), Vanni Fabbri (Mukkake Agency), Marco Torresini (LaRoseNoire), Pier Giovanni Massari (CTM prosound, LaRoseNoire), Nadia Lanfredi (CTMprosound, LaRoseNoire), Pietro Pontieri (LaRoseNoire), Simon Pivetti (LaRoseNoire), Lucia Aine De Carlo (Belthane, LaRoseNoire), Ilaria Gozzoli, Antonella Belletti fotografia (LaRoseNoire), Cinzia Capretto (La Brìsla), Chiara Zaniboni (LaRoseNoire), Marcello Paganelli (Centro Yoga Ishwara, LaRoseNoire), Claudio Polacchini (Belthane), Patrizia Gambos. Alla Tema Show service che ha fornito l'impianto luci, CTM prosound che ha fornito l'impianto audio e l'assistenza tecnica, Unicopia Bernini per la stampa del materiale pubblicitario, al Teatro Tempio che ha fornito lo spazio. All'ufficio cultura del Comune di Modena per il sostegno e la fiducia verso questi nobili intenti.Ai musicisti: Belthane, Verdiana Raw, Family Portrait, La Tosse Grassa, Roma Amor, L'effet c'est Moi, DerFeuerkreiner, Aedi, Rosarubea.

GRAZIE A TUTTI SIETE STATI FANTASTICI!!!

gruppo

Aggiornamento del 4 Settembre 2012

Regolata anche la siae non resta che un'ultima supervisione al materiale tecnico che si trovava sotto la pioggia: ad ora i fondi accantonati per le biblioteche ammontano a 650 euro!

ore 16.30: confermati 650 euro per le biblioteche modenesi: missione In Libro Veritas compiuta!

GRAZIE A TUTTI!!!

bonifico libro veritas